Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà su Pinamonti: affare fatto, ecco dove andrà il giocatore

10/08/2022 21:11

Pedullà su Pinamonti: affare fatto, ecco dove andrà il giocatore |  Sport e Vai

Potrebbe essere prossima ad una svolta la faccenda che coinvolge Andrea Pinamonti e la sua prossima destinazione. L'attaccante dell'Inter, praticamente fuori dai piani tattici della squadra soprattutto con il ritorno di Lukaku, era conteso da buona parte della Serie A come abbiamo raccontato in queste pagine, con squadre come l'Atalanta, il Monza, la Fiorentina e la Salernitana che avrebbe considerato l'ingaggio del classe 1999.

Ed invece Pinamonti sarebbe sul punto di diventare un giocatore neroverde. A dar per (quasi) certo il dato Alfredo Pedullà, che sul suo sito riporta l'indiscrezione secondo cui l'attaccante è pronto per accasarsi al Sassuolo, per quello che si prospetta come "l'investimento più importante nella storia del club".

Il giornalista riporta anche qualche dettaglio interessante dell'operazione:

All’Inter andranno 20 milioni, pagamento quadriennale, ma rispetto all’iniziale orientamento non ci saranno clausole rescissorie e diritto di recompra in favore dell’Inter.
Sulla clausola era stato fatto un ragionamento, ma non era stato trovato un accordo per la cifra, avendo il Sassuolo speso 20 milioni, quindi la decisione finale è stata quella di restare così (liberi da qualsiasi vincolo).

.
Pare quindi che già domani Pinamonti possa sostenere le visite mediche per il Sassuolo, che a sua volta potrebbe invece cedere al Napoli Giacomo Raspadori.

 


Tags: inter alfredo pedullà Pinamonti

Articoli Correlati