Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Si muove Agnelli in persona per portarlo alla Juve

11/08/2021 11:02

Pedullà: Si muove Agnelli in persona per portarlo alla Juve |  Sport e Vai

Il tormentone è iniziato prima degli Europei, pochi giorni dopo il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico ha indicato in Locatelli l'uomo che gli serve per rifare il look al centrocampo e da quel giorno è partito un braccio di ferro che non è ancora finito. Il Sassuolo non molla e non intende cedere il play a una cifra inferiore ai 40 milioni, i bianconeri vogliono un prestito ad €8M e riscatto a €25M, non è prevista nessuna contropartita tecnica.  La data limite é il 17 agosto, passata la quale il centrocampista o andrá a Torino o resterá in Emilia.

 

Sul tormentone-Locatelli aggiorna tutti Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato scrive su twitter: "Locatelli-Juve: l’incontro con il Sassuolo fissato oggi slitta a venerdì (ma c’è Assemblea di Lega) oppure a domani. Al prossimo vertice ci sarà probabilmente anche Agnelli oltre che Arrivabene: la Juve vuole migliorare offerta e chiudere"

 

Sui social si evince la grande insofferenza dei tifosi della Juve: "Ci vuole che scenda in campo Agnelli per chiudere con il Sassuolo con Locatelli?!" o anche: "Elkann no?" oppure: "Ma basta. che se lo tengano, c'è di meglio in giro anche a costi inferiori. Stare appesi per le p..lle dal Sassuolo è inconcepibile". C'è chi scrive: "Ormai Cherubini è intrappolato come nel film "Ricomincio da Capo", rivive lo stesso giorno di continuo, in cui deve incontrare il Sassuolo e tutto viene rinviato" e infine: "Fra 10 giorni inizia la Serie A e abbiamo preso solo tale Kaio Jorge. Capisco la poca disponibilità e il periodo, ma sono anni che strapaghiamo veri e propri bidoni senza mercato..".


Tags: juventus locatelli agnelli

Articoli Correlati