Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà rivela il sogno dell'Inter come vice-Calhanoglu

19/05/2022 09:06

Pedullà rivela il sogno dell'Inter come vice-Calhanoglu |  Sport e Vai

Tutti a parlare del vice-Brozovic, che indubbiamente è una delle lacune che l'Inter si è trascinata dietro in questa stagione (e che forse ha pagato a carissimo prezzo) ma non è quello del croato l'unico "doppione" che serve in rosa. Se per difesa e attacco (esterni compresi) c'è la convinzione (tra cessioni e nuovi arrivi) di trovare l'equilibrio giusto, è a centrocampo che Inzaghi ha dovuto utilizzare quasi sempre gli stessi. Andate a vedere le presenze del trio Barella-Brozovic-Calhanoglu e scoprirete che le alternative al tecnico nerazzurro sono sempre state assenti o quasi.

Da qui la necessità di trovare un vice anche al turco ex Milan. E l'idea di Marotta è di piombare su Mkhitaryan. Lo sostiene l'esperto di  mercato che ricorda come l'armeno sia in scadenza con la Roma e scrive.

La Roma vuole andare avanti, ha proposto un biennale, l’armeno nella Capitale si trova bene e ha dato disponibilità. Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. L’apprezzamento è quello di Simone Inzaghi che vede in Mkhitaryan, 33 anni, il perfetto vice Calhanoglu e quindi anche un possibile trequartista. C’è di più: in Italia il profilo piace al Napoli, in Premier a Tottenham e Aston Villa. La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese.


Tags: Roma marotta mkhitaryan

Articoli Correlati