Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà, lettera aperta a Di Maria: Caro Fideo, ricordati una cosa

21/12/2022 09:51

Pedullà, lettera aperta a Di Maria: Caro Fideo, ricordati una cosa |  Sport e Vai

E' stato il migliore in campo assieme a Messi e Mbappè nella finale dei Mondiali, ha segnato un gol (come era successo nella finale di coppa America) ed ha centrato il traguardo-ossessione che da un anno aveva in testa. Ma quale Angel Di Maria tornerà alla Juve? Ne parla Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com, questi i passaggi principali

caro Fideo, quando tornerai a Torino più carico che mai concentrati sulla Juve e dimostra di esserci al cento per cento. Semplicemente perché, non dimenticarlo Angel, la Juve ha bisogno di te. E forse hai qualcosa da farti perdonare...Erano i primi giorni d’estate quando il tuo attuale club ti aveva mandato messaggi d’amore, avrebbe chiuso la trattativa in dieci minuti, ma tu avevi dubbi... speravi nell’irruzione di Xavi per una bella esperienza sulle Ramblas. Poi il Barcellona ha fatto altre scelte e tu hai deciso di andare dalla Signora, ma sono trascorse settimane e settimane.

Tra problemi fisici, dolorini e doloretti, una gomitata non dovuta (a Monza) con relativa espulsione, ti hanno messo l’etichetta di “acquisto sbagliato per scarsa applicazione”...Da metà ottobre in poi - con il Mondiale alle porte - la tua testa era soltanto lì. Hai partecipato, hai vinto, sei in luna di miele con Messi, presto tornerai. Ricordati che la Juve ti aspetta per giustificare quell’operazione: non tradirla ancora, ha bisogno di te. Poi tra qualche mese potrai decidere cosa fare, magari tornare in Argentina e firmare per il tuo amatissimo Rosario Centrale. Ciao, Fideo: sei stato una grande operazione di mercato, sulla carta. Dimostralo, con i fatti. E complimenti.


Tags: juventus di maria pedullà

Articoli Correlati