Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Dopo tentativo con Scamacca nuovo sgarbo del Napoli all'Inter

02/03/2022 09:53

Pedullà: Dopo tentativo con Scamacca nuovo sgarbo del Napoli all'Inter |  Sport e Vai

Ha provato a inserirsi nell'asta per Scamacca, rompendo le uova nel paniere all'Inter che lo aveva adocchiato da tempo e ora è pronto a provare a fare un altro dispetto ai nerazzurri. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Andrea Cambiaso, l'esterno sinistro che Marotta cerca come potenziale sostituto di Perisic. Lo rivela l'esperto di mercato Alfredo Pedullà che sul suo sito scrive

"Il classe 2000 ha un contratto breve con il Genoa (scadenza giugno 2023) e almeno tre pretendenti in Italia. L’Inter si è mossa prima di tutti, c’è già stato un incontro molto blindato ed è stata manifestata il desiderio di portarlo in nerazzurro. Tutto questo malgrado l’arrivo di Gosens a sinistra e i discorsi aperti per il rinnovo di Perisic.. Cambiaso per i nerazzurri è un investimento, ma non alle condizioni del Genoa: 15 milioni. Non perché il ragazzo non valga quella cifra, anzi, ma perché ha soltanto un anno e mezzo di contratto. L’Inter continuerà a seguire con estrema attenzione, ma nelle prossime ore  ci sarà un summit con il Napoli".

"Anche Giuntoli è un profondo estimatore di Cambiaso, aveva fatto di tutto per mandarlo a Bari in prestito qualche anno fa, lo ritiene un predestinato nel ruolo. E la Juve ha preannunciato con una telefonata il forte interesse, con incontro programmato per le prossime settimane. Insomma, l’Inter si è mossa per prima, le altre stanno arrivando. Per la valutazione definitiva c’è tempo e molto dipenderà anche dall’esito della stagione del Genoa"


Tags: inter napoli cambiaso

Articoli Correlati