Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà demolisce obiettivo Inter: E' solo un soldato semplice

18/01/2023 07:52

Pedullà demolisce obiettivo Inter: E' solo un soldato semplice |  Sport e Vai

Si sofferma su errori e rimpianti di mercato Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com, dove dedica un capitolo a Franck Kessie che per lui sta a Barcellona come un leone triste dentro la gabbia. Questi i passaggi principali

Mortificato per la libertà che non può avere, per gli spazi sempre più ristretti. Lo chiamano il Comandante, adesso non è neanche un soldato semplice. Avrebbe dovuto pensarci prima, quando ha tenuto il Milan sulle corde, sottolineando come non sarebbe stato un problema economico, ribandendo che sarebbe stato rossonero a vita. Balle. Il Barcellona lo ha preso come ultima ruota del carro, soltanto per utilizzarlo come eventuale e futura plusvalenza. E lui stesso, il Comandante senza medaglie, avrebbe dovuto sapere che in quel centrocampo di giovani talentuosi difficilmente avrebbe trovato un pertugio. Al massimo avrebbe collezionato qualche spezzone.

Adesso vuole tornare in Italia, ha scelto l’Inter e ha messo da parte le altre due o tre proposte che gli hanno presentato... Marotta e Ausilio non hanno escluso di sacrificare Brozovic che proprio il Barcellona aveva tampinato prima che Marcelo decidesse di rinnovare. Franck non si illude, ma vede l’altra Milano - quella nerazzurra - e aspetta, pur sapendo che non dipende soltanto da lui. 


Tags: pedullà brozovic Franck Kessie

Articoli Correlati