Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 19 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà-Capuano, che lite su Juve, Sarri e Inter

16/07/2020 09:54

Pedullà-Capuano, che lite su Juve, Sarri e Inter |  Sport e Vai

Una lite tra Alfredo Pedullà - storica firma di mercato - e Giovanni Capuano, giornalista di Panorama ha animato la trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Tutto è partito al termine di Sassuolo-Juve con Pedullà che ha commentato così il momento dei bianconeri: "Come spiegare le amnesie della Vecchia Signora? Io penso che ci sia un problema serio a centrocampo. La Juventus non ha dei calciatori con certe caratteristiche. Occorrevano dei giocatori di alto livello, forti anche in fase di interdizione".

Pedullà attaccato da Capuano

Ad Alfredo Pedullà ha risposto prontamente Giovanni Capuano, presente come ospite: "Io non capisco certe tue parole. Dopo un pareggio dell'Inter proprio contro il Sassuolo hai fatto un processo ad Antonio Conte sottolineando tutte le responsabilità del coach salentino. Su Sarri invece non dici nulla. Possibile non abbia colpe?".

Pedullà taccia Capuano di essere interista

Pronta la replica di Pedullà: "Tu parli così perché sei interista. Io invece non tifo Juventus e nemmeno Inter. Sarri ha le sue responsabilità, ma dico anche che il mercato condotto dalla Juventus non è stato perfetto, anzi".


Tags: capuano sportitalia pedullà

Articoli Correlati