Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: “Buffon? E' tentato da una possibilità”

12/06/2021 18:44

Pedullà: “Buffon? E' tentato da una possibilità” |  Sport e Vai

Gigi Buffon sembra non avere nessuna intenzione di lasciare il mondo del calcio. Il portiere ha dato l’addio alla Juventus per la seconda volta ma ha lasciato aperto alla possibilità di giocare ancora magari con un ruolo più importante rispetto a quello avuto nelle ultime due stagioni in bianconero. Tanta voglia di rimettersi in gioco per il portiere che sembra valutare anche un’incredibile ritorno a casa.

La previsione di Pedullà

A svelare il futuro di Gigi Buffon ci prova il giornalista lista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà che sui suoi canali social rivela: “La trattativa tra Buffon e il Parma può diventare una cosa seria. Pressing altissimo e fiducia di Maresca. Decisione entro 7-10 giorni. Gigi non ha deciso ma è molto tentato. Sul tavolo c’è un’offerta del Barcellona (come vice di Ter Steven) e almeno un paio dalla Turchia”.

Ritorno al passato

Buffon potrebbe dunque decidere di giocare le sue ultime stagioni laddove tutto è cominciato. Il portiere ha infatti mosso i primi passi nel calcio professionistico con la maglia del Parma nel lottavano novembre del 1995 quando Nevio Scala lo mandò in campo al posto dell’infortunato Luca Bucci, e Buffon fece capire sin dalle sue prime gare tutto il suo talento.


Tags: juventus parma gigi buffon

Articoli Correlati