Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedro alla Lazio? Sulle radio romane è polemica

18/08/2021 11:48

Pedro alla Lazio? Sulle radio romane è polemica |  Sport e Vai

Alla Roma è fuori rosa, c'è la possibilità di cederlo e di risparmiare anche sull'ingaggio: potrebbe essere un vantaggio sia per Pedro che per la società giallorossa se non fosse che a chiedere il centrocampista è la Lazio. Giusto cedere il giocatore ai cugini? Su Radio Radio il tema diventa virale. Dice prima la sua Roberto Pruzzo

 “Il passaggio di Pedro alla Lazio non sarebbe assurdo. Sarri lo ha allenato e lo conosce. Se le alternative sono quelle che sentiamo tutti i giorni, io ci penserei. La Roma ha sostituito Dzeko con Abraham, un ragazzo giovane con grande prospettiva e questo è positivo. Pensavo che si cercasse un regista difensivo, non escludo ci pensino ancora”.

Poi tocca a Mario Mattioli

“Pedro non ha dato tutto quello che aveva alla Roma, può ancora fare bene e sulla sua classe non si può discutere. Non ci vedo nulla di strano nell’interesse della Lazio. La Roma ha fatto un ottimo mercato, ma Mourinho aveva chiesto alla società di investire e quindi non sono sorpreso”.

Infine Nando Orsi a Radio 

“Se alla Lazio piace Pedro sono contento, ma a me non piace affatto. Ma che progetto sarebbe? Sta bene dove sta. La Roma acquistato giocatori di valore. Un bel lavoro in un mercato come questo, dove mancano soldi e idee. Però la rosa è incompleta, la priorità era un centrocampista e quello alla Roma manca”


Tags: Roma lazio pedro

Articoli Correlati