Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazzo sfonda cancelli Castelvolturno, azzurri costretti a nascondersi

23/03/2022 15:58

Pazzo sfonda cancelli Castelvolturno, azzurri costretti a nascondersi |  Sport e Vai

Episodio inquietante accaduto al centro sportivo del Napoli a Castelvolturno. Lo ha raccontato a Sky Francesco Modugno, rivelando il gesto di un folle che ha sfondato il cancello del centro per dirigersi verso i campetti poco prima dell'allenamento della squadra, che era in ritardo

"Un soggetto in evidente stato confusionale, uno squilibrato, è entrato nel centro sportivo di Castel Volturno - ha spiegato Modugno - e dopo attimi di nervosismo, con la sua auto ha sfondato il cancello e si è diretto verso i campi da gioco. Per fortuna non c'erano ancora i calciatori del Napoli che stanno arrivando in quel momento. Il soggetto in questione ha poi lasciato i campi e si è diretto verso quelli da golf e ha lasciato la sua auto. Sono intervenuti i carabinieri e le forze di polizia. Poi si è allontanato, ma è stato individuato".

"E' in corso una ricerca. E' stato un rischio enorme perché a quell'ora i calciatori dovevano essere in campo e casualmente si erano attardati in questa giornata di ripresa degli allenamenti. La squadra ora si sta allenando. Si sta ricostruendo tutto per assicurare alla giustizia questo soggetto pericoloso e in stato confusionale. Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma il rischio è stato alto perché è arrivato con l'auto a tutta velocità dirigendosi verso i campi. Alcuni calciatori erano negli spogliatoi e ad alcuni è stato consigliato di nascondersi. La persona si è diretta verso il mare ed è iniziata la ricerca, l'inseguimento".


Tags: napoli allenamenti castelvolturno

Articoli Correlati