Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazza idea per Allegri, il tecnico è pronto al ritorno in panchina

02/12/2020 11:41

Pazza idea per Allegri, il tecnico è pronto al ritorno in panchina |  Sport e Vai

L'anno e mezzo sabbatico di Massimiliano Allegri sta per finire. L'ex allenatore della Juventus potrebbe accomodarsi a breve su una delle panchine più importanti e prestigiose al mondo, anche se manca ancora l'ufficialità e la concorrenza è agguerrita.

Allegri, voce dalla Spagna

Indiscrezioni insistenti provenienti dalla Spagna e riportate da Ok Diario, infatti, danno Allegri in lizza per la panchina del Real Madrid. La posizione di Zidane, dopo il clamoroso tracollo in Champions League sul campo dello Shakhtar Donetsk e il rischio concreto di una incredibile eliminazione ai gironi, è ormai traballante. E anche se Zizou ha ribadito di non aver alcuna intenzione di dimettersi, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. 

Real, ballottaggio per la panchina

Il ballottaggio, nel caso Zidane dovesse davvero essere messo alla porta, riguarderebbe Allegri e una vecchia gloria dei Blancos. L'altro nome forte - e osannato dalla tifoseria - per il Real, infatti, è quello di Raul Gonzalez Blanco, che attualmente siede sulla panchina del Castilla, la formazione B delle Merengues. Deciderà Florentino Perez, presidente a cui non è mai mancato il coraggio nel prendere decisioni forti e sconvolgenti. 


Tags: juventus real madrid massimiliano allegri

Articoli Correlati