Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazienza: Juve, Ronaldo può partire, ma riprendi lui

19/03/2021 21:32

Pazienza: Juve, Ronaldo può partire, ma riprendi lui |  Sport e Vai

Intervistato da juvenews.eu, l'ex centrocampista bianconero Michele Pazienza dice la sua sul futuro di Cristiano Ronaldo, rilvelando i motivi di un addio alla Juventus che sembra davvero possibile. L'attuale allenatore dell'Audace Cerignola, in Serie D, spiega:

Leggendo le dichiarazioni rilasciate dai dirigenti del Real nell'ultimo periodo, sinceramente, mi viene qualche dubbio sulla permanenza di bianconero di Cristiano Ronaldo. Penso sia veramente possibile che saluti la Juventus a fine stagione. Poi, ovvio, che la Juve necessiti di innesti importanti. Che resti Cr7 o no, i bianconeri devono muoversi bene sul mercato. Credo sia giusto avere in rosa tanti giovani, ma è importante mettergli accanto campioni affermati.

L'acquisto che servirebbe alla Juve

Poi su un profilo che potrebbe inserirsi alla perfezione in questa descrizione, Pazienza ha le idee chiare:

Quello che però serve maggiormente è gente che sappia tenere unito lo spogliatoio, penso a Chiellini o Buffon, o anche ai miei tempi, Del Piero. Credo che se la Juve dovesse riprendere Pogba, sarebbe sicuramente un gran colpo. Una figura di riferimento importante, perché lui oltre a essere un campione, conosce l'ambiente e sarebbe proprio quello che servirebbe alla Juve.


Tags: juventus cristiano ronaldo pogba

Articoli Correlati