Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pavarese: Amore tifosi per il Napoli ai minimi storici

26/07/2022 13:24

Pavarese: Amore tifosi per il Napoli ai minimi storici |  Sport e Vai

E' abbastanza critico il pensiero di Gigi Pavarese nei confronti del Napoli che sta nascendo. L'ex ds azzurro parla a 1Station Radio e dice

l’opera di ristrutturazione, di ringiovanimento si può dire completa. A tutti è dispiaciuta questa mancanza di chiarezza su quelli che erano gli intendimenti, le linee da seguire. Un discorso come quello del presidente, con tutte le ammissioni che ha fatto, sarebbe stato meglio impostarlo venti giorni prima. L’amore verso questa società è ai minimi storici, nessun’arma avrebbe risolto le cose come una buona dose di chiarezza: il tifoso deve capire quali sono gli obiettivi e i movimenti di una società.


Già all’epoca però era abbastanza chiaro che la situazione ad esempio di Koulibaly fosse incrinata, ma non so perché il Napoli è arrivato solo alla fine a proporre un contratto importante. Bastava dirlo da subito: Kalidou vuole essere ceduto perché vuole provare altre esperienze, ma non lo daremo a società italiane. Mi sarei aspettato questo. Mertens? Non capisco ora perché si mettano sul piatto le offerte e si voglia dare la colpa su chi abbia rifiutato e così via. Non si è trovato l’accordo, punto.
 Raspadori? Se il Napoli crede che sia un profilo adatto per formare la batteria offensiva allora è sicuramente un profilo giusto. Può esaltarsi con il Napoli, ha gli attributi giusti e ha anche vinto gli Europei nella passata stagione.


Tags: napoli pavarese koulibaly

Articoli Correlati