Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Giugno 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Pavan: Il vero leader della Juve è lui, un esempio per tutti

29/09/2022 15:26

Pavan: Il vero leader della Juve è lui, un esempio per tutti  |  Sport e Vai

Massimo Pavan non ha dubbi, il vero leader della Juventus è lui. C'è un giocatore, infatti, che rappresenta un esempio di attaccamento e di dedizione alla causa per tutti i compagni: Danilo. Nel suo editoriale per TuttoJuve, il giornalista-tifoso bianconero spiega i motivi che lo inducono a questa riflessione:

"C'è un giocatore che oggi rappresenta molto bene lo spirito della Juventus, con sacrificio, voglia di migliorare e capacità di mettersi a disposizione dei compagni. Parliamo di Danilo che ha dimostrato di potersi conquistare la Juventus piano piano. Il brasiliano arrivato a Torino con Maurizio Sarri nella prima stagione non ha fatto un'annata da incorniciare, ma nella seconda con Andrea Pirlo e nella scorsa con Massimiliano Allegri ha conquistato pian piano terreno, raccogliendo consensi ed un ruolo da leader".

Quindi una stoccatina ad altri che sembrano mettere la Juve in secondo piano:

"Chi mette prima la Juventus della Nazionale e pronto a dare tutto per i colori bianconeri è un esempio da seguire che sarebbe bello fosse imitato da più compagni, soprattutto quelli che vogliono magari tirare indietro la gamba in previsione del Mondiale".


Tags: juventus danilo Pavan

Articoli Correlati