Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pastore al veleno su Ringhio: Ringraziamolo anche per averlo rovinato

26/03/2021 10:54

Pastore al veleno su Ringhio: Ringraziamolo anche per averlo rovinato |  Sport e Vai

Potrebbe essere al capolinea l'avventura di Alex Meret con la maglia del Napoli. Il giovane portiere, acquistato nel 2018, potrebbe cambiare aria dopo tre stagioni vissute da...mezzo titolare, in coabitazione con Ospina. Nelle sfide che contano Gattuso si è affidato sistematicamente al colombiano, più a suo agio col pallone tra i piedi, e se le cose non cambieranno il portiere potrebbe cambiare aria. Su di lui ci sono Everton, Inter e soprattutto Roma. 

Meret, il post di Pastore

La spinosa situazione legata a Meret per l'ex giornalista della Gazzetta dello Sport Rosario Pastore ha un solo responsabile: Gattuso. Ecco il post al vetriolo dell'ex corrispondente della Rosea su Facebook:

"Evviva! Ho letto che la Roma sarebbe molto interessata a Meret e che l'agente del giocatore guarderebbe con interesse a questa trattativa. Molto bene, prepariamoci a ringraziare Gattuso anche per questa situazione, oltre che per il tanto veleno che ci ha fatto ingoiare mentre seguivamo sui teleschermi "stupende" partite come quella contro il Sassuolo, lo Spezia o il Verona o tante altre. C'è chi ha la memoria corta, se non cortissima, e dopo le ultime due vittorie, a Milano e a Roma, che hanno semplicemente confermato che il Napoli ha un ottimo parco-giocatori, hanno cominciato ad esaltare il cosiddetto Ringhio, invece di pensare ai tanti danni procurati, a cominciare dall'incredibile trattamento riservato ad un difensore validissimo come Rrhamani o allo stesso giovane portiere che Mancini ha riconvocato in Nazionale nonostante il brutale trattamento riservatogli dal suo allenatore. Continuo a ritenere che, se gli azzurri dovessero piazzarsi in zona Champions, avrebbero raggiunto il minimo traguardo in una stagione che avrebbe potuto vedere il Napoli grande protagonista. Il mio auspicio è che, a fine anno, il tecnico calabrese e De Laurentiis arrivino ad un pacifico (e salutare) divorzio. Per la successione, c'è solo da scegliere. 'Addò coglio, coglio, andrà sicuramente meglio".


Tags: napoli gattuso Alex Meret

Articoli Correlati