Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Passerella d'onore all'Inter, c'è la precisazione di Chiellini

15/05/2021 20:51

Passerella d'onore all'Inter, c'è la precisazione di Chiellini |  Sport e Vai

Giorgio Chiellini irrompe a gamba tesa negli studi Sky per fare un'importante precisazione a proposito della "passerella d'onore" non concessa dalla Juventus all'Inter. Al capitano della Juventus non è andata giù una domanda a Pirlo sul finire dell'intervista all'allenatore, con riferimento al mancato omaggio alla squadra campione d'Italia,

Juve-Inter, parla Chiellini

Ecco le parole di Chiellini

"È stata una vittoria importante, difficile, contro i più forti d'Italia. L'abbiamo affrontata bene, siamo stati squadra come non c'eravamo riusciti tutto l'anno. Il risultato è meritato. Però volevo precisare una cosa: noi abbiamo fatto i complimenti negli spogliatoi, non abbiamo fatto il passo d'onore in campo ma ci siamo congratulati con l'Inter nello spogliatoio. Lo dico solo perché ho sentito cose non vere prima in trasmissione, ci tenevo a far sapere a tutti che comunque ci siamo congratulati coi campioni. Con noi negli anni passati non l'aveva fatto nessuno".

Quindi sul finale di stagione:

"Meritiamo di essere qui a giocarcela fino alla fine per un posto in Champions, poi faremo tutte le valutazioni. Di sicuro non avremmo meritato di essere quarti con due turni d'anticipo, ma ora siamo qui a batterci fino all'ultimo. Cosa ci è mancato quest'anno? La continuità". 


Tags: juventus inter giorgio chiellini

Articoli Correlati