Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pasquale Bruno: Arbitri col pannolino con certe squadre

18/05/2021 08:32

Pasquale Bruno: Arbitri col pannolino con certe squadre |  Sport e Vai

Dall'inizio della stagione è stato un "martello" contro la Juve. Pasquale Bruno ha approfittato degli studi di Tiki Taka per attaccare sempre e comunque la Juventus nel corso dell'anno, come poteva farsi sfuggire l'occasione dopo quanto accaduto in Juve-Inter sabato? L'ex terzino granata ha colto la palla al balzo per dire

"Dopo l'autogol di Chiellini si vedeva che l'arbitro non aspettava altro per dare rigore alla Juve. Non capivo se avesse fatto apposta o fosse incapace. Quando arbitrano certe squadre, si portano il pannolino certi arbitri. Un incapace non può rovinare un campionato del genere. Inoltre ho visto che hanno messo 8 in pagella a Cuadrado, è la cosa grave questa. Non ho visto nessun giornale che abbia stigmatizzato quello che ha fatto". Infine la stoccata a Cr7: "Ronaldo è sulla via del tramonto, è capocannoniere della serie A? Se per questo ha fatto 20 gol anche quello del Crotone".

Diverso il parere di Cruciani. Il conduttore de La Zanzara attacca: "Come si fa a dire che il rigore è più grave dell'espulsione? Quando viene espulso Bentancur mancano 40'. Decisioni sbagliate sia per l'Inter che per la Juve. Cuadrado non si è buttato. Siccome penso che l'arbitro è in buonafede credo che possa aver visto la gamba di Perisic".

Infine, sempre a Tiki-Taka,  Ivan Zazzaroni difende il Var "Si deve andare avanti così. Il Var ha corretto gli errori dell'arbitro. A parte l'ultimo caso in cui doveva intervenire perché non era rigore, per il resto ha corretto l'arbitro. Il 2-2 che l'arbitro non aveva assegnato è stato assegnato col Var".


Tags: bruno cuadrado cruciani

Articoli Correlati