Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Partita corsa all'elogio a Conte, ecco il primo iscritto

20/01/2021 11:44

Partita corsa all'elogio a Conte, ecco il primo iscritto |  Sport e Vai

Bersagliato dalle critiche da un anno e mezzo, criticato, a volte anche offeso ma da quando ha battuto la Juventus con la sua Inter è iniziato il processo di riabilitazione di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro si sta prendendo l'attesa rivincita sentendo elogi che arrivano da ogni dove. Tra i primi ad iscriversi al partito dei revisionisti c'è Lele Adani. Il commentatore di Sky, dopo aver analizzato la prova di Ronaldo, alla Bobo Tv di Vieri si spende in un elogio-difesa accorato di Conte e dice

ma veramente ci si aspettava che in quella partita uno come Conte che allena da una vita, che ha vinto e sa vivere, potesse essere come resa inferiore a un nostro amico che ha appena cominciato ad allenare? Quelle sono partite per uomini profondi, speciali che sanno vivere le pressioni e intervenire nel durante....È impensabile prendere un gol come quello di Barella da due come Bonucci e Chiellini, mai accaduto. Pirlo è in divenire, ha appena iniziato e in Inter-Juve dobbiamo concedergli che perda la partita contro Conte. 

Anche in merito alla rinascita di Vidal per Adani è merito di Conte

Per Vidal ci dovrebbe essere la fila per chiedergli scusa. Il cileno ha sbloccato la partita e ha messo una forza e uno spirito, che secondo me deve ancora migliorare e lo farà, superiore ai vari Bentancur, Rabiot, Ramsey… Chi lo ha fatto diventare così mettendolo in campo contro le critiche? L’allenatore. 

E infine

Le due versioni migliori di Lukaku e Lautaro li hanno avute, le stanno avendo con Conte e da una richiesta dell’allenatore. Vidal l’ha voluto Conte, Barella l’anno scorso giocava al Cagliari. Dicevano che forse l’Inter aveva la rosa più forte del campionato, io dico che la rosa più forte è ancora la Juve, però per due squadre che si equivalgono c’è stata troppa differenza per dare delle colpe o assolvere. Per me c’è stato tutto positivo da una  parte e tutto negativo dall’altra. Pirlo stesso ha detto che pensavano solo a difendere".


Tags: conte vidal Adani

Articoli Correlati