Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma-Roma: dove vederla e le probabili formazioni

12/03/2021 11:44

Parma-Roma: dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Dopo la convincente prestazione in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, la Roma punta a continuare il suo momento anche in campionato. La squadra di Fonseca è chiamata all’impegno in trasferta sul campo del Parma in programma domenica alle ore 15. I ducali sono a caccia di punti salvezza ed hanno disperato bisogno di conquistare punti. L’ultimo successo della formazione di D’Aversa risale allo scorso 30 novembre e dunque la Roma deve fare attenzione ad eventuali tranelli.

Parma-Roma: dove vederla

La gara tra Parma e Roma si giocherà domenica alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e da DAZN1 (canale 209 del satellite) per gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta SKY-DAZN. In streaming sarà possibile vedere la gara sul sito di DAZN o sulle applicazioni per smartphone e tablet.

Probabili formazioni

Per la sfida del Tardini, Paulo Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Veretout e Zaniolo, oltre che a Juan Jesus ancora fermo ai box a causa della positività al Coronavirus. Saranno accertate all’ultimo momento le condizioni di Mkhitaryan, che ha rimediato un problema al polpaccio nella sfida contro la formazione ucraina. In difesa spazio al trio Mancini, Smalling e Cristante, con Ibanez che scalpita. A destra ballottaggio tra Karsdorp e Peres, mentre a sinistra i sarà Spinazzola. In attacco il trio sarà formato da Pellegrini, Borja Mayoral e El Sharaawy. Ancora panchina per Dzeko.

Sul versante opposto D’Aversa deve rinunciare agli infortunati Iacoponi, Valenti, Inglese e Nicolussi Caviglia, squalificato invece Kucka. Tornano però a disposizione Conti, Cornelius e Zirkzee. In difesa ballottaggio tra Cani e Gagliolo per un posto al fianco di Osorio, a centrocampo spazio a Grassi, Burgman e Kurtic, in attacco ci saranno Mihaila, Karamoh e Gervinho.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Burgman, Kurtic; Mihaila, Karamoh, Gervinho. All. Tarozzi (D’Aversa squalificato)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Cristante, Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy, Mayoral. All Fonseca.


Tags: Roma parma Probabili Formazioni

Articoli Correlati