Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pardo rivela che fa negli spogliatoi Conte

09/11/2020 15:18

Pardo rivela che fa negli spogliatoi Conte |  Sport e Vai

E' davvero diventato una pecorella mansueta Antonio Conte? La risposta pepata data ieri a Sky con la celebre battuta sul vino da levare a tavola è stato un primo segnale ma secondo Pierluigi Pardo l'atteggiamento remissivo è solo la facciata scelta da mostrare davanti ai media. Il giornalista di Mediaset è convinto che nel chiuso degli spogliatoi il tecnico dell'Inter si faccia sentire eccome e su twitter scrive

La linea di comunicazione stampa quest'anno è sorprendentemente soft ma non penso che all'interno dello spogliatoio non si faccia sentire o che sia svuotato. Anzi credo che ieri abbia "ribaltato" lo spogliatoio. Troppe occasioni buttate e 1 sola vittoria in 8.

I tifosi replicano a Pardo

Fioccano i commenti e non tutti si allineano al pensiero di Pardo: "Troppe occasioni buttate in molte partite, ma non ieri. Ieri l'Inter ha prodotto due sole palle-gol in 90 minuti. Per giunta, prendere sistematicamente gol al primo tiro dell'avversario non può essere sempre un caso" o anche: "Deve ribaltarsi lui e non lo spogliatoio" oppure: "Io lo vedo rassegnato e schiavo di un modulo prevedibile e che potrebbe ancora funzionare ma...".

C'è chi scrive: "Si ma anche lui dovrebbe fare un esame di coscienza... Con il suo modulo ha snaturato diversi giocatori di peso come Skriniar, Eriksen, lo stesso Vidal che davanti la difesa è un pericolo, Hakimi che secondo me rende meglio da terzino perché con la sua velocità deve avere spazio" e infine: "Quest'anno Conte non ha più scuse e questa situazione lo manda in panico. Se poi non dovesse vincere e a farlo non fosse la Juve, penso che la sua carriera prenderebbe una piega fortemente al ribasso".


Tags: inter conte Pardo

Articoli Correlati