Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paratici allontana il futuro: “Ai piani pensiamo dopo”

12/05/2021 20:55

Paratici allontana il futuro: “Ai piani pensiamo dopo” |  Sport e Vai

Fabio Paratici guarda solo alla Champions League da conquistare sul campo. Il dirigente della Juventus è uno di quelli finiti nel mirino per la difficile stagione che ha vissuto la squadra bianconera. Sono in tanti a credere che la rifondazione in casa bianconera debba cominciare con il suo addio. Ma prima della sfida con il Sassuolo, ai microfoni di DAZN, il dirigente si concentra solo sul campo.

Sappiamo che abbiamo una sfida fondamentale, siamo in piedi e in corsa e ci giochiamo tutte le nostre possibilità. Al Piano A e a quello B ci penseremo quando sarà il momento, ora testa al campo.

L’addio di Buffon

Altro tema caldo è quello dell’addio di Gianluigi Buffon che lascia la Juve e forse anche il mondo del calcio a fine stagione.

Ce lo ha comunicato parecchi mesi fa, prima o poi bisognava comunicarlo. Devo dire che ci ha dato tantissimo. Credo di aver guadagnato un amico che avrò per tutta la cita. Dai veri campioni si può imparare e io a Buffon ho sempre cercato di rubare il più possibile. Credo che sia un’icona dello sport italiano al pari di Valentino Rossi.


Tags: juventus buffon fabio paratici

Articoli Correlati