Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Papu e l’addio a Bergamo: “Non potevo immaginarlo”

02/04/2021 20:16

Papu e l’addio a Bergamo: “Non potevo immaginarlo” |  Sport e Vai

Il Papu Gomez torna a parlare del suo addio all’Atalanta e a Bergamo. Un fulmine a ciel sereno per il calciatore che era diventato simbolo della squadra e che si è ritrovato nel giro di poche settimane ad essere “un oggetto indesiderato”. Ora al Siviglia il calciatore argentino torna a parlare di quel momento anche se non entra nei dettagli della separazione e dei motivi che lo hanno spinto a lasciare l’Italia.

Sono dispiaciuto di aver lasciato l’Atalanta. Non avrei mai immaginato che sarebbe potuta accadere una situazione del genere. Ma sono cose che la vita ha in serbo per te, si possono avere delle discussioni o delle divergenze nel mio caso con l’allenatore. Ognuno va per la propria strada.

La scelta Siviglia

Il Papu spiega anche la sua volontà di andare a giocare nella Liga e in particolare con la maglia del Siviglia nel corso dell’intervista con El Desmarque.

Ho avuto grandi offerte anche dalla MLS negli Stati Uniti, ma non ho preso in considerazione questa idea. Posso ancora competere in un campionato di alto livello come quello spagnolo. Volevo rimanere in Europa e continuare in nazionale. Quando ho ricevuto la chiamata del Siviglia ho chiesto solo di chiudere al più presto l’operazione.


Tags: atalanta siviglia papu gomez

Articoli Correlati