Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paolo Zanetti: Io non sono speciale, Mourinho sì e vi spiego perché

06/11/2021 17:01

Paolo Zanetti: Io non sono speciale, Mourinho sì e vi spiego perché |  Sport e Vai

"Io penso di speciale di avere ancora poco, Mourinho è invece speciale, ha vinto le Champions, ha fatto il triplete, è un personaggio dal carisma incredibile e per me è sempre stato un punto di riferimento, non mi sono mai perso una sua intervista e ho perso ore a guardare il suo stile comunicativo". Paolo Zanetti s'inchina dinanzi al maestro. Il tecnico del Venezia però vorrebbe fare lo sgambetto alla Special Roma e dice

Mi aspetto una Roma che faccia la Roma, al di là di quel che è successo ha sempre fatto ottime partita, con il Milan ci sono stati episodi negativi dal punto di vista arbitrale reali, la partita sarebbe potuta finire anche diversamente per come ha giocato. Ha un grande allenatore come Mourinho e quindi è la classica partita di una piccola contro una grande, quindi noi da parte nostra dobbiamo concentrarci su quanto possiamo fare noi, non sull'avversario che ha profondità e spessore. 

Per Mourinho c'è proprio venerazione

Ha sempre avuto questa capacità di spostare l'attenzione mediatica a suo piacimento in base alle necessità, oltre all'aspetto tecnico che è indiscutibile. Giocare questo tipo di gare contro queste squadre e questi tecnici è il sogno che l'anno scorso volevamo raggiungere. Sono tutte cose che la Serie A ti dà, sono emozioni incredibili, stiamo lottando tanto per rimanerci, con i nostri limiti e i nostri difetti. Detto questo la sfida non è tra me e Mourinho, ma tra il Venezia e la Roma, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che inevitabilmente la Roma lascerà, con più coraggio, soprattutto rispetto a Genova.


Tags: Roma mourinho Zanetti

Articoli Correlati