Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paola Ferrari: una furia contro Dazn e fa una rivelazione su Diletta Leotta

10/11/2021 19:02

Paola Ferrari: una furia contro Dazn e fa una rivelazione su Diletta Leotta |  Sport e Vai

Paola Ferrari si scaglia contro Dazn. La giornalista Rai si aggiunge alla lunga lista di persone che hanno attaccato senza mezzi termini il concessionario dei diritti tv della Serie A per aver deciso di cambiare la regola sui device. Un cambio in corso che non è piaciuto a nessuno e che ha scatenato una grande polemica che arriverà anche al Governo visto che Dazn avrà un incontro con Giorgetti il prossimo martedì. Anche la Ferrari si scaglia senza mezzi termini contro Dazn nel corso della sua intervista a Un Giorno da pecora

Trovo gravissimo in generale che si cambino i contratti in corso. Non amo Dazn come tanti italiani, l’altra sera stavo vedendo il derby e sulla televisione ho avuto grossi problemi, l’ho detto anche al mio amico Pardo a cui ho spiegato che l’ho dovuto vedere sull’iPad. E’ una scelta inopportuna in questo momento, potevano aspettare.

E sempre in casa Dazn, la giornalista fa anche una rivelazione riguarda una delle esponenti più importanti della squadra calcio: Diletta Leotta.

L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Non è mai stata con lui, ha altri amori di cui magari non parla. Non posso dire di più, solo che il suo fidanzato non è nella moda ma nel mondo dello sport.


Tags: ferrari Diletta Leotta Dazn

Articoli Correlati