Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paola Ferrari: Sogno la Ds con Amadeus o l'Edicola di Fiorello

05/09/2021 08:07

Paola Ferrari: Sogno la Ds con Amadeus o l'Edicola di Fiorello |  Sport e Vai

Ha detto che lascerà la Rai dopo i Mondiali in Qatar del 2022 ma Paola Ferrari sarebbe pronta a fare un'eccezione in un caso, ovvero tornare a condurre la Domenica sportiva ma solo se con un partner d'eccezione. Lo rivela a La Repubblica dicendo

«Non tornerei indietro. Anzi sì, ma a condizione di presentarla con Amadeus. Per anni a Radio Deejay parlavamo di calcio, siamo amicissimi, Ma direi che ha troppo da fare. O l’Edicola di Fiorello, il lunedì, con la rassegna stampa dei giornali sportivi».

La giornalista della Rai torna anche su quelle frasi poco gentili dette un mese fa da Giampiero Galeazzi al Corriere dello sport.

Il popolare Bisteccone aveva detto: "Se lascia non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo"

La Ferrari aveva già replicato una prima volta e ora chiarisce;  «Che dolore queste parole. A me invece Giampiero manca. Però sì, sono stata un po’ invadente e prevaricatrice, e lo rivendico. È il solo modo delle donne di potersi fare avanti dove spesso siamo considerate solo ornamento, solo bellezza e mai competenza. E tante, evito i nomi, puntano sul vestito succinto, ammiccano, e di calcio non sanno nulla, facendo del male alla categoria. È un caso se non c’è mai stata una donna a dirigere un giornale sportivo o Raisport? Non mi candido, eh? Io sono fuori, ormai».


Tags: ferrari galeazzi amadeus

Articoli Correlati