Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Panucci ricorda la sua Roma e lancia frecciatine ad Allegri

23/09/2022 12:44

Panucci ricorda la sua Roma e lancia frecciatine ad Allegri |  Sport e Vai

Ospite degli Italian Padel Awards, Christian Panucci ha detto la sua sui temi più interessanti del campionato italiano, fermo per gli appuntamenti internazionali. Primo argomento, la Roma. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore, come riportate dal Corriere dello Sport

"È una Roma che deve mettere a posto qualcosa, ma che ha tutte le carte in regola per far bene. Ha giocatori importanti fuori, José riuscirà con la sua esperienza a sistemare le cose anche perché prima o poi gli infortunati torneranno. La Roma in cui giocavo io? Vincerebbe il campionato con la pipa in bocca. Dybala è un giocatore importante arrivato nell'ambiente giusto, sta a lui convertire tutto questo entusiasmo in voglia di consacrarsi. Roma ti aspetta e ti ama, può spingerlo verso la leadership".

Quindi sul Napoli capolista e la Juve in crisi:

"Il Napoli è partito bene come l'anno scorso, dove poi non è riuscito a vincere. Sarebbe bello per Napoli riuscire a stare lassù, due obiettivi però portano via tante energie. La Juve? Allegri ha vinto tanti scudetti e si diceva che era il più bravo, se lo è riuscirà a tirar fuori la Juventus da questa situazione".


Tags: Roma massimiliano allegri christian panucci

Articoli Correlati