Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pandev ha un grande rimpianto per gli anni a Napoli

20/11/2021 08:08

Pandev ha un grande rimpianto per gli anni a Napoli |  Sport e Vai

Ha rimandato l'addio al calcio, ha vissuto tante vite da sembrare eterno eppure Goran Pandev un rimpianto ce l'ha. L'attaccante macedone spiega al Corriere dello sport perché ha rinviato la decisione di appendere le scarpette al chiodo ("Mi sarebbe dispiaciuto fermarmi con gli stadi vuoti. I tifosi del Genoa mi hanno sempre sostenuto e meritano il mio ringraziamento. Così come devo ringraziare Preziosi che mi ha convinto a restare") e rivela

«Forse non avrei dovuto lasciare il Napoli. Fui precipitoso dopo il cambio tra Mazzarri e Benitez. Volevo giocare di più e accettai l’offerta del Galatasaray. Per fortuna ho fatto in tempo a tornare in Italia, grazie al Genoa. Scudetto al Napoli? Penso di sì. Hanno la società, la squadra, l’allenatore, l’ambiente. Glielo auguro».

Poi torna sul periodo alla Lazio


    «I cinque anni e mezzo alla Lazio sono stati i migliori della mia carriera, al di là dei due gol segnati nel derby. Con Delio Rossi volavo. Mi dispiace per come è andata a finire, la rottura con Lotito è stata brutta, ma sarò sempre grato al club per tutto ciò che mi ha dato».

Domani il Genoa affronterà la Roma.

    «La Roma non è una avversaria come le altre. I loro tifosi mi fischiano sempre ma ormai succede anche con quelli della Lazio. Sono riuscito a mettere d’accordo due tifoserie rivali».


Tags: genoa napoli pandev

Articoli Correlati