Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri spiega quando Zidane potrebbe dire sì alla Juve

21/05/2021 14:57

Palmeri spiega quando Zidane potrebbe dire sì alla Juve |  Sport e Vai

La qualificazione in extremis alla prossima edizione della Champions League, Ceferin permettendo, potrebbe salvare clamorosamente la panchina di Andrea Pirlo, complici pure i due titoli portati a casa nel corso della stagione. Potrebbe però, paradossalmente, anche avvicinare alla Juventus un altro grande personaggio nel cuore dei tifosi: Zinedine Zidane. Il perché lo spiega il giornalista Tancredi Palmeri con un messaggio sul suo profilo Twitter.

Zidane-Juve, il Tweet di Tancredi Palmeri

Scrive Tancredi Palmeri in un inglese più che comprensibile:

"Zidane in conferenza stampa: 'Il Real Madrid può essere una squadra migliore senza di me, sicuramente'. Il dubbio su Zidane è piuttosto se lui possa accettare o meno la proposta della Juventus. Un primo passo importante è previsto per domenica sera: la Juventus deve qualificarsi alla Champions League". 

Numerosi i commenti: "Come se la cosa dipendesse dalla Juve! Fino alla scorsa settimana le possibilità erano vicine allo zero. Zidane lo hai contattato (se lo hai fatto) quando avevi un piede e mezzo in EL", scrive un utente. "Zidane allenerà la nazionale francese dopo gli Europei", è la certezza di un altro utente. "Sta lasciando il Real a causa delle pressioni, in nessun modo può arrivare subito alla Juve". 


Tags: juventus real madrid zidane

Articoli Correlati