Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri spiega cosa cambia ora per Milan, Inter e Juve sul mercato

04/05/2022 07:53

Palmeri spiega cosa cambia ora per Milan, Inter e Juve sul mercato |  Sport e Vai

Si sofferma sul futuro di Milan, Inter e Juventus Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Il giornalista di Beinsport scrive tra l'altro

Investcorp difficilmente andrà a competere con metodo berlusconiano sul mercato per i pesi massimi, ma non si tirerà indietro per i pesi medi, per i Botman e i Renato Sanches senza necessariamente essere costretta a scegliere, e accompagnando la crescita con conforme aumento di investimenti.

Quello che Zhang non farà per l’Inter. Perché il rifinanziamento del bond allunga l’agonia di altri 3 anni, e costringe Marotta ogni estate a attraversare la fune tra le guglie del Duomo in bilico sul ricavo tra i 75 e i 100 milioni, a seconda dei risultati pregressi.

Quello che la Juventus vorrebbe fare di nuovo è invece far risbarcare Pogba a Torino come nel 2012. La situazione è in divenire, ovviamente anche per i tristi motivi che hanno coinvolto il compianto agente del francese. Ma rimane una differenza di almeno 5 milioni all’anno tra quanto la Juve offrirebbe e quanto Pogba richiederebbe...la Juventus non rinuncia in alternativa a Milinkovic-Savic, e quello che la Lazio rischia di fare è incassare parecchio ma depauperarsi. Difficile però esaudire gli almeno 60 milioni che Lotito richiede, ma sembrava lo fosse anche per Vlahovic…


Tags: pogba zhang Investcorp

Articoli Correlati