Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri rivela il piano-C di Marotta per non cedere nessuno dei big

13/06/2022 09:17

Palmeri rivela il piano-C di Marotta per non cedere nessuno dei big |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter, sempre in perenne equilibrio con i conti da far quadrare, Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista di Beinsport

La realtà è che l’Inter dovrà vendere un pezzo pregiato. E i pezzi pregiati sono quattro: Lautaro Martinez, Bastoni, Skriniar e Dumfries. Anche se Marotta lavora anche a un clamoroso piano C che non intaccherebbe nessuno dei quattro.

I prezzi dei quattro devono giustificare la cessione. E quindi sicuramente devono essere leggermente più alti del prezzo normale. Dunque per Lautaro Martinez il valore è 120 milioni di €...Il valore di Bastoni è 70 milioni di €...Per Skriniar il valore è 70 milioni: è ovvio che rinnoverà per alzare il proprio prezzo, è nel pieno della maturità...Infine Dumfries, il cui valore è 50 milioni. Ma Marotta ha anche un piano C per non vendere nessuno di questi quattro. E’ un piano di difficile realizzazione, ma ci si sta provando pur rendendosi conto dell’improbabilità.

Il piano prevede le cessioni al Monza di Pinamonti per 19 milioni, Sensi per 15, più i riscatti di Di Gregorio e Pirola per 9 milioni insieme. E saremmo già a 43 milioni. A cui aggiungere una decina di milioni per il passaggio di De Vrij al Manchester United. E siamo a 53. Per provare a concludere per raggiungere la ventina di milioni che manca al goal passando per Sebastian Esposito e qualcun altro. Sarebbe un miracolo vero che che meriterebbe a Marotta e a Ausilio una loro Champions da esporre.

 


Tags: inter marotta lautaro martinez

Articoli Correlati