Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Inter, fosse vero sarebbe la miglior notizia possibile

04/07/2022 08:57

Palmeri: Inter, fosse vero sarebbe la miglior notizia possibile |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento societario e tecnico dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. La firma di BeinSport scrive tra l'altro

Leggo che Investcorp sarebbe interessato all'Inter dopo essere stato scavalcato per il Milan. Una sorta di percorso inverso rispetto a quello che fece Berlusconi a metà anni ’80, quando provò a prendere l’Inter di Fraizzoli ma poi arrivò troppo tardi rispetto a Pellegrini, e virò sul Milan rilevato per un tozzo di pane in tribunale prima che scomparisse in Serie D.

Se, e sottolineo una grande ‘SE’, fosse vero l’interesse di Investcorp per l’Inter, sarebbe la migliore notizia possibile per gli interisti. Di tutti i fondi potenzialmente interessati alle squadre di calcio, Investcorp appartiene a quelli che ogni tifoso dovrebbe augurarsi per la propria squadra, o quasi. Non è proprio un fondo sovrano diretta emanazione del Bahrein, ma ci siamo vicini. Il rischio è che Marotta abbia abituato Zhang così bene a fare le nozze coi fichi secchi, da illudersi che questo stato costante di emergenza possa essere una giusta normalità.

E in un certo senso questo spiega la situazione Dybala. Ballano sempre un paio di milioni su commissioni e bonus, Marotta vuole chiudere, ma per completare questo gap di un pugno di milioni serve il nullaosta di Zhang, che al momento si sta rivelando il vero concorrente dell’Inter: sta facendo più il suo esitare per non completare l’arrivo di Dybala, che i movimenti delle rivali…


Tags: dybala zhang Investcorp

Articoli Correlati