Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: “Il Napoli ha scelto il prossimo allenatore”

17/05/2021 23:14

Palmeri: “Il Napoli ha scelto il prossimo allenatore” |  Sport e Vai

Il cammino del Napoli verso la Champions League procede dopo la vittoria ai danni della Fiorentina nella giornata di domenica. Gli azzurri di Rino Gattuso devono però completare l’opera con la vittoria nell’ultima gara con il Verona in programma nel prossimo e ultimo turno di campionato. In molti nelle ultime settimane si domandano se gli azzurri facciano bene a lasciare andare via Rino Gattuso che ha fatto benissimo nella seconda parte della stagione e lo scorso anno riuscì a conquistare la vittoria in Coppa Italia.

Palmeri: Il Napoli ha già scelto

Il giornalista Tancredi Palmeri rivela che il Napoli ha già fatto la sua scelta che però verrà ufficializzato solo al termine della stagione come ha rivelato nel corso della sua partecipazione ad Arena Maradona su CRC.

Ci sono molte probabilità che Spalletti sia il prossimo allenatore della squadra azzurra: bisognerà però aspettare l’ufficialità della qualificazione in Champions. Si sente che il tecnico non piace alla piazza, ma va detto che all’inizio non piacevano nemmeno Sarri e Gattuso. E’ solo questione di tempo. La Juve deve scegliere tra Zidane e Allegri, da un punto di vista economico non c’è grande differenza.


Tags: napoli spalletti rino gattuso

Articoli Correlati