Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Guardiola non prenderebbe mai Ronaldo

18/08/2021 08:07

Palmeri: Guardiola non prenderebbe mai Ronaldo |  Sport e Vai

Ha parlato, ha imposto a tutti di non giocare col suo nome, ha smentito che voglia tornare al Real Madrid ma Cristiano Ronaldo nel suo sfogo di ieri non ha detto che rimarrà alla Juve. Manca poco alla fine del mercato ma davvero Cr7 può lasciare la serie A? Sul tema si sofferma Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw e scrive tra l'altro

Personalmente ho sempre avuto zero feedback sulle possibilità di Cristiano Ronaldo al PSG. Sul Real Madrid, Florentino Perez ha già detto di no in forma ufficiosa nello scorso marzo e in forma pubblica nello scorso aprile; e il Manchester United ha sempre detto 50% del salario o non se ne fac niente.
L’ipotesi Manchester City adesso è credibile proprio nella misura in cui è Mendes che prova a insinuarsi nell’eventuale mancato arrivo di Harry Kane, così come già aveva provato a farlo nel mancato arrivo o mancata permanenza di Mbappé a Madrid o a Parigi.
Ma voi, a pensarci davvero bene, credete che Guardiola che ha sempre eliminato sistematicamente le grandi personalità dalle proprie squadre, tagliando Eto’o, Ronaldinho, Ibrahimovic, Mandzukic e nicchiando sull’eventualità di un ritorno di Messi, beh credete che davvero Guardiola potrebbe volere Cristiano Ronaldo, o che la dirigenza del City - ovvero i suoi sodali catalani al vertice - possa acquistarlo facendosi beffe delle indicazioni del tecnico (e che tecnico!) ?
Va bene che il calciomercato può tutto, però insomma…


Tags: ronaldo city guardiola

Articoli Correlati