Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: C'è anche l'Inter su Belotti ma a due condizioni

27/10/2021 08:03

Palmeri: C'è anche l'Inter su Belotti ma a due condizioni |  Sport e Vai

Si sofferma sul destino di Belotti Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Il giornalista di Beinsport prefigura un derby milanese e scrive

Il Milan vorrebbe giocarsi la carta Pobega, nel senso concedendo un altro anno di prestito secco con tanto di opzione di riscatto, ma riservandosi il controriscatto; Cairo non ci sente in quel senso, vuole almeno il diritto di riscatto definitivo, o in alternativa tentare un colpo alla De Laurentiis, che incassò 12 milioni per Milik dal Marsiglia, nonostante gli ultimi 6 mesi di contratto. Probabilmente per Belotti basterebbero 8 milioni, e la partita è tutta da giocare.

E l’Inter, scenderà in campo? Solo se riuscirà a piazzare Alexis Sanchez, anche pagandogli l’80% dello stipendio rimanente. Con il denaro risparmiato sulle imposte finanzierebbe lo stipendio a Belotti, ma c’è un problema più grosso. Ogni operazione dell’Inter ha bisogno dell’ok dalla Cina, un semaforo verde che ogni volta ha tempi burocratici infiniti, come dimostra il mancato annuncio del rinnovo di Lautaro, su cui c’è accordo su tutto ma su cui bisogna solo apporre i sigilli formali. In una situazione di concorrenza così serrata su tempi brevi, l’Inter rischia di scontare le lungaggini della catena decisionale, nonostante lo straordinario lavoro di Marotta.


Tags: milan sanchez Belotti

Articoli Correlati