Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri annuncia la doccia fredda per Inter e Juventus

16/03/2022 07:59

Palmeri annuncia la doccia fredda per Inter e Juventus |  Sport e Vai

Si sofferma sulle conseguenze che avrà sul calciomercato la situazione legata alla cessione del Chelsea da parte di Abramovich Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Circa una quindicina le offerte pervenute alla banca d’affari incaricata della cessione dopo il nullaosta del governo inglese, ed è davvero clamoroso considerando che tutto è avvenuto in nemmeno una settimana. E le offerte oscillano intorno ai 3 miliardi di valutazione..La preferenza politica è a favore delle offerte anglosassoni, il che potrebbe deporre in positivo per una delle poche già accertate, ovvero una delle americane proveniente dal patron Tom Ricketts, padrone dei Cubs. E potrebbero esserci anche altri fondi americani, che chissà non facciano poi cambiare orientamento per la Superlega, che proprio a fondi statunitensi era legata.


L’ennesimo ribaltone dei Blues cambia i piani di chi sperava di planare sulle occasioni a Stamford Bridge: ormai Christensen si è accasato al Barcellona, potrebbe andare via anche Ruediger magari alla Juventus, ma i bianconeri speravano soprattutto di mettere le mani su Jorginho a prezzo di saldo, mentre l’Inter aveva fatto più di un pensierino a un prestito di ritorno per un Lukaku imbattutosi nel secondo ciclone societario in due anni. Invece il Chelsea onorerà i suoi impegni finanziari..


Tags: chelsea lukaku Jorginho

Articoli Correlati