Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palladino: Ecco chi devo ringraziare per aver conosciuto Allegri

28/01/2023 13:04

Palladino: Ecco chi devo ringraziare per aver conosciuto Allegri |  Sport e Vai

Lo scherzetto già glielo fece all'andata, vincendo 1-0 al Brianteo contro ogni pronostico. Ora Palladino sogna in bis in casa della Juventus. Il tecnico del Monza da quando è arrivato sulla panchina lombarda ha trasformato la squadra e ora vuole prendersi altre soddisfazioni

"L'obiettivo è continuare a ricevere elogi. Tutti mi mettono in difficoltà, ma noi dobbiamo migliorare quotidianamente. E poi pensare alla salvezza. Tutto ciò che. è stato fatto ormai è fatto, a me piace fare cose nuove... "

E' la terza sfida ad Allegri Coppa Italia compresa

"Ho avuto il piacere di conoscere Allegri per telefono e grazie a Galliani, che una sera ci ha presentati. Allegri è una persona molto semplice, rende anche il calcio molto semplice; è 6 volte Campione d'Italia e questo la dice lunga su di lui. Poi, più campioni ci sono più io sono felice: lo spettacolo è più bello, la mia squadra deve essere più attenta e questo la fa crescere".

Poi il ricordo della sua avventura da giocatore in bianconero


"Della Juve ho un ricordo bellissimo, perché mi ha fatto crescere prima come uomo e poi come calciatore. Sono arrivato bambino e sono grato alla Juve, li ringrazierò per sempre. Il calcio è bello perché ti mette davanti a queste bellissime emozioni: tornare lì è affascinante, sarà una partita bellissima e emozionante, ma al di là di tutto ci sono tre punti in palio importanti. per. il nostro cammino verso. la salvezza. Sono sicuro che possiamo giocarcela".

Infine sul mercato dice

"Sono tranquillo, Galliani nel mercato è il numero uno della storia del calcio. Io non dormo la notte per pensare alla formazione, ma del mercato non mi preoccupo. Galliani si occuperà delle vicende degli ultimi giorni, siamo in ottime mani"


Tags: juventus allegri palladino

Articoli Correlati