Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Juve sulla stella del Real Madrid. I dettagli

30/07/2021 19:13

Paganini: Juve sulla stella del Real Madrid. I dettagli |  Sport e Vai

Allegri chiede un centrocampo da Champions, e la Juventus è pronta ad accontentarlo. Il nome nuovo, e che nome, lo fa Paolo Paganini, giornalista Rai esperto di calciomercato, con un tweet che non lascia dubbi.

“La Juventus sta per chiudere tra oggi e domani la telenovela Locatelli, con Demiral ceduto al B.Dortmund. Per arrivare a un altro centrocampista, oltre a Pjanic c’è anche Kroos”.

Il popolo bianconero si è scatenato quando ha letto il nome di Kroos. Il curriculum del tedesco d’altrone parla da solo: 4 Champions League (una col Bayern e tre col Real) e un mondiale con la Germania, più svariati titoli nazionali. Sempre da protagonista. Da anni è tra i migliori centrocampisti al mondo, per alcuni il più completo della sua generazione.

I tifosi della Juventus hanno chiesto maggiori spiegazioni sul centrocampista tedesco e Paganini ha dato qualche delucidazione in più:

“Devono prima uscire 2 pezzi con ingaggi pesanti poi la Juventus proverà a parlare con il Real perché con l’agente del giocatore ha già parlato”.


Tags: real madrid tony kroos paganini Calciomercato Juventus

Articoli Correlati