Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini dà voce al rimpianto: Visto che manca?

29/10/2020 09:19

Paganini dà voce al rimpianto: Visto che manca? |  Sport e Vai

Cosa davvero non funziona in questa Juventus, presa a schiaffi così nettamente dal Barcellona dopo aver ottenuto solo due pareggi con Crotone e Verona? Mancano i gol di Ronaldo ma può bastare l'assenza di Cr7 a legittimare tutto ciò? Non per Paolo Paganini. Il giornalista della Rai su twitter va al nocciolo del problema. Ci vorrebbe Pirlo. Ma non dove siede ora, ovvero in panchina, bensì in campo. Su twitter Paganini scrive così:

ok non c’è Cristiano Ronaldo gli esterni stasera non benissimo ma secondo me manca un regista. Dopo Pirlo, Pjanic manca all’appello (del mercato) un giocatore con quelle caratteristiche.

I tifosi rimpiangono Pjanic

Fioccano le repliche dei follower e si arriva a rimpiangere quel Pjanic tanto criticato: "Pjanic era discontinuo ma ora a centrocampo non abbiamo più nemmeno idee che comunque lui dava quando quando era in partita" o anche:"Io toglierei quel morto di sonno di Rabiot e farei entrare Arthur. Mi spiegate dopo oltre 1 anno che è qui, a cosa serve Rabiot, oltre a far numero?" e ancora: "Caro Paolo il regista c'è...si chiama Arthur e non si capisce perché non lo faccia giocare...la coppia Rabiot Benta manca di regia ed è la seconda volta che lo fa giocare insieme.....".

C'è chi è ancora più catastrofico: "Manca un sacco di roba oltre a quello ... ma tanta ... e manca una rifondazione graduale negli anni che ha portato dall'ambire a finali a sperare di passare i turni ... hanno chiuso o un ciclo come la scena finale del Truman show ... porta chiusa e sottotitoli" e infine chi aspetta ottimista: "Sinceramente la preferisco alla Juventus dell’anno scorso, almeno ci provano... poi squadra formata da poco senza precampionato. Almeno l’atteggiamento è quello giusto... per me!"

 

 


Tags: juventus pirlo pjanic

Articoli Correlati