Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini dà le percentuali per il dopo-Sarri

08/08/2020 12:34

Paganini dà le percentuali per il dopo-Sarri |  Sport e Vai

Chi arriverà alla Juventus se Sarri andrà via? L'esonero del tecnico sembra la soluzione più probabile dopo l'eliminazione in Champions ma il tempo è tiranno e la prossima stagione è già alle porte. Chi sarà l'erede del tecnico di Figline sulla panchina bianconera? Paolo Paganini, che aveva sempre parlato di gara spartiacque col Lione per il futuro di Sarri, fa il punto della situazione su twitter.

Paganini mette in pole Zidane

Scrive l'esperto di mercato della Rai: "Sarà una riflessione generale quella di Andrea Agnelli che partirà inevitabilmente da Sarri. La permanenza di Cristiano Ronaldo è un passaggio fondamentale per costruire poi la squadra, che dovrà essere rinforzata con acquisti di  qualità. Dovesse andare via Sarri Andrea Agnelli proverà con il Real a fare un tentativo importante per Zidane.Con Pochettino c’è stato un pour parler. In Italia cè soprattutto Simone Inzaghi (stimato da Paratici) poi Spalletti, complicato un ritorno di Allegri. Mancini vuole restare sino all’Europeo poi nella vita si può sempre cambiare idea".

I tifosi dopo Sarri vogliono Zidane

Fioccano i commenti. Per il post-Sarri c'è un nome su tutti: "Magari venisse Zidane! Inzaghi non mi sembra uno che può fare una scossa all'ambiente" oppure: "Inzaghi e Spalletti con la Juve proprio non c'entrano nulla..e ho dubbi pure su Pochettino....Dei nomi detti Zidane tra esperienza stile e sa cosa vuol dire Juve...Oppure di nuovo Allegri..che ha grinta e Stile...".

Paratici non deve decidere secondo i fan

C'è chi è convinto: "La scelta quest'anno la farà il presidente, non la farà fare a nessun'altro", chi sogna un altro nome ("Tutti colpevoli di tanta approssimazione, dalla dirigenza (vedi mercato), al Mister (vedi gioco e ritmo della squadra) ai giocatori sempre mai cattivi ed affamati. Ma non si può provare a prendere Gasperini ed il suo staff ?? Azzardo ??? Io un pensierino lo farei") mentre in tanti attaccano Paratici: "Siamo noi ad aver perso la stima per Paratici : basta con la mediocrità, con gli altrui scarti e con i saldi di fine stagione. Vogliamo uno da Juve".


Tags: juventus zidane sarri

Articoli Correlati