Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Padovan: “Napoli, è stato un fallimento”

28/05/2021 18:26

Padovan: “Napoli, è stato un fallimento” |  Sport e Vai

Giancarlo Padovan ne ha per tutti. Il giornalista ed opinionisti Sky Sport va all’attacco del Napoli definendo fallimentare la sua stagione e ne ha anche per Andrea Pirlo. Nel corso del suo intervento a Radio Punto Nuovo, il giornalista attacca senza mezze misure a cominciare dall’ormai ex tecnico della Juve.

Pirlo all’Udinese? Per me non è un allenatore, la sua Juve è stata la peggiore degli ultimi 10 anni, non ha mai avuto né capo né coda. Il declino della Juve è stato certificato dall’entusiasmo per il raggiungimento del quarto posto mentre in precedenza non si festeggiavano neanche gli scudetti.

Napoli: stagione fallimentare

Padovan ne ha anche per il Napoli e per Rino Gattuso, che ha mancato ancora una volta l’appuntamento più importante.

Se il Napoli avesse sconfitto il Verona, Gattuso sarebbe stato l’allenatore della Juventus e non della Fiorentina. Pensavo che gli azzurri potessero battere facilmente il Verona, sono andati nel panico sia Gattuso sia i giocatori. Non credo che Gattuso possa mai diventare un grande allenatore, come rivela la sua scelta di andare a Firenze. Il Napoli? Credo che la stagione sia stata fallimentare.


Tags: juventus napoli andrea pirlo rino gattuso

Articoli Correlati