Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Padovan: “Mi hanno insultato ma avevo ragione”

25/03/2021 20:53

Padovan: “Mi hanno insultato ma avevo ragione” |  Sport e Vai

Tutti contro Pirlo. La stagione della Juventus non sta andando secondo i piani della società e ora tutte le società sembrano cadere sulle spalle di Andrea Pirlo. L’allenatore alla sua prima panchina ha fatto più fatica del previsto e dopo l’eliminazione in Champions, è arrivata anche la batosta in campionato contro il Benevento che sembra aver tagliato fuori i bianconeri dalla lotta scudetto.

L’analisi di Padovan

Il giornalista Giancarlo Padovan è stato uno dei critici più severi quando la Juventus ha fatto la mossa Pirlo, ed ora a distanza di qualche mese nel suo editoriale per Calciomercato.com si prende la rivincita nei confronti dei suoi detrattori.

Chi aveva ragione? Quello che chiamavano Pirlo maestro o io che solitario come sempre dicevo il contrario fin dal giorno della sua nomina? Quelli che pensavano al decimo scudetto o io che pronosticavo uno dei più grandi fallimenti della Juventus di Agnelli. Ho ricevuto insulti, inviti a cambiare mestiere, attacchi personali come se fossi un pazzo visionario e non uno che avvertita l’inaffidabilità di un allenatore improvvisato.


Tags: juventus andrea pirlo andrea agnelli

Articoli Correlati