Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Padovan all’attacco: “Ibra non pensa al Milan”

02/04/2021 20:25

Padovan all’attacco: “Ibra non pensa al Milan” |  Sport e Vai

Un attacco molto duro quello di Giancarlo Padovan. Il giornalista ai microfoni di Sky si schiera senza mezzi termini contro Zlatan Ibrahimovic criticando a fondo la sua avventura al Milan. Eppure il campione svedese è sembrato essere la miccia che ha permesso alla squadra di Stefano Pioli di trasformarsi completamente nel giro di pochissimo tempo. Al suo arrivo a Milano, infatti, Ibra ha trovato una squadra che navigava a centro classifica mentre i rossoneri ora sono in lotta per il primato proprio contro i cugini dell’Inter.

L’attacco di Padovan

Nel corso del suo intervento a Sky Sport24, il giornalista Giancarlo Padovan però giudica l’esperienza di Zlatan come un assolo, con il giocatore completamente concentrato su se stesso piuttosto che sulla squadra.

In un pezzo di qualche giorno fa noi letto che Ibra è troppo attento ai suoi record, ai suoi interessi e poco al Milan. Condivido questa idea e mi auguro che Ibra in queste ultima 10 partite si dimostri un giocatore del Milan con senso di appartenenza, con senso di servizio e umiltà nei confronti dei compagni. E’ chiaro che chiedere umiltà a Ibra è come chiedere l’acque nel deserto però essendo un uomo intelligente e sapendo che la società è attenta a questi aspetti, non può che mettersi a servizio della squadra. Poi quando si tratta di parlare di contratto mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo.


Tags: milan zlatan ibrahimovic stefano pioli

Articoli Correlati