Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ospina: Sapete perché mi chiamano el patron?

23/09/2020 14:32

Ospina: Sapete perché mi chiamano el patron? |  Sport e Vai

"Io ho una grande amicizia con Alex Meret, sono sempre lì per aiutarlo quando avrà bisogno. Ha grande qualità, un portiere di livello, importante per l'Italia". Se c'è uno che non soffre il dualismo tra i pali del Napoli quello è David Ospina. Il colombiano ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dicendo: "Abbiamo molta fiducia, era importante iniziare bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo lavorato tantissimo con il 4-3-3, cambiare nella stessa partita ci sta, abbiamo i giocatori per fare un grandissimo campionato e cambiare a gara in corso".

Ospina spiega l'origine del suo soprannome

Lo chiamano il patron, Ospina spiega perché: "Non so da dove è nato, bisognerebbe chiederlo a chi mi chiama così in Colombia. Viene da una serie televisiva, un po' come il comandante, significa questo". Suo grande amico è l'esterno della Juve Cuadrado: "Ho un grande rapporto con lui, sono felice per quello che sta facendo, è una grande persona. Ma io gioco per la mia squadra, lui per la sua".

Ospina elogia Osimhen

Poi il portiere parla di Osimhen: "E' un ragazzo tranquillissimo, vuole dare un grosso apporto al Napoli. E' importantissimo per noi avere giocatori del genere. Avete visto tutti le sue qualità, quanto è veloce, un ragazzo veramente straordinario. Napoli da scudetto se resta Koulibaly? La prima cosa da fare è pensare step by step, partita per partita, abbiamo grandi giocatori e un grande allenatore: possiamo vincere, ma il primo obiettivo è tornare a giocare in Champions League e poi dopo lotteremo per le posizioni di vertice".


Tags: napoli Ospina osimhen

Articoli Correlati