Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ospina manda un messaggio al Napoli

01/08/2021 09:15

Ospina manda un messaggio al Napoli |  Sport e Vai

«Si avvicina fine carriera, ​comincio a pensare a tante cose». Prezioso per Ancelotti, intoccabile o quasi per Gattuso che ha rischiato anche tanto nel puntare su di lui a scapito del più giovane Meret, probabile riserva per Spalletti. David Ospina comincia a pensare che la sua avventura a Napoli possa essere arrivata alla fine. Lo fa capire in un'intervista alla rivista colombiana 15minutos dicendo


«Innanzitutto sono stato molto fortunato e ringrazio Dio perché ho avuto occasioni molto belle nella mia vita. Ha giocato nella squadra di cui sono tifoso, il Nacional, poi mi sono trasferito in Europa a 20 anni, ho fatto parte della mia nazionale, adesso mi sento più maturo. Forse la gente vede solo quello che succede in un fine settimana o in un partita, ma questa è una strada ardua, di tristezza, gioie e sacrifici, dove succedono tante cose e momenti in cui si è lontani dai propri cari».

Il portiere - atteso al rientro in gruppo con gli azzurri dopo le vacanze -  non ha fatto anticipazioni sul proprio futuro, senza escludere di poter cambiare squadra. Ma adesso che si avvicinano i 33 anni (li compie il 31 agosto) comincia a riflettere sulla possibilità di chiudere la carriera per tornare a vivere in patria.


Tags: napoli spalletti Ospina

Articoli Correlati