Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen in campo col Milan? L'agente racconta come sta

20/11/2020 15:01

Osimhen in campo col Milan? L'agente racconta come sta |  Sport e Vai

L'agente italiano di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha fatto il punto della situazione sull'attaccante nigeriano, in forte dubbio per il match di campionato in programma domenica sera al San Paolo contro il Milan. Gli esami strumentali eseguiti a Roma nei giorni scorsi hanno infatti escluso la necessità di un intervento alla spalla, ma la presenza di Osimhen in campo coi rossoneri resta un rebus. 

Osimhen, le parole dell'agente

Ecco le reali condizioni del centravanti del Napoli:

"Il ragazzo sta facendo tutte le cure dovute, si sta rimettendo a posto, ma bisogna vedere giorno  per giorno come evolve la situazione, altrimenti diventa un terno al lotto. In questo tipo di infortuni bisogna avere pazienza, non è il caso di lasciarsi prendere dalla fretta. Il Napoli per primo tiene alla salute del ragazzo, con calma si deciderà il rientro. Speriamo che avvenga presto comunque".

Nessuna recidiva, comunque:

"Al Wolfsburg anni fa ha avuto un altro tipo di infortunio, non si tratta affatto di una recidiva. In nazionale con la Nigeria ha avuto una brutta caduta, ha rimediato una bella botta, ma nel calcio succede. Ci auguriamo tutti che il ragazzo risolva questa situazione al più presto"


Tags: milan napoli victor osimhen

Articoli Correlati