Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen e Napoli, è giallo: Sentite Bruscolotti

08/07/2020 13:26

Osimhen e Napoli, è giallo: Sentite Bruscolotti |  Sport e Vai

Osimhen sembrava già un giocatore del Napoli fino a pochi giorni fa ma le ultime voci di radiomercato stanno cominciando a infastidire i napoletani. Il giocatore sogna la Premier e in tanti hanno l'impressione che la sua visita a Napoli sia stata solo un messaggio criptato per i club inglesi, perché si sbrigassero a formulare un'offerta. La trattattiva tra Napoli e Lille è ancora in piedi ma ora c'è meno ottimismo sulla possibilità di chiudere.

Osimhen rinnegato da Bruscolotti

Osinhen per Bruscolotti può anche andare dove gli pare. L'ex terzino del Napoli parla  a Radio Kiss Kiss e dice: "Io so come la pensano i napoletani, so il pensiero della gente di Napoli, la vivo da dentro e fuori. Allora dico ad Osimhen, se ne vada in Inghilterra, perché avere dubbi su Napoli è la cosa peggiore che potesse capitare. Non vedo perché non debba riflettere, se ne vada lì".

"Qui facciamo spesso un grande errore - continua Bruscolootti -  tutto 'sto fenomeno non lo vedo, allora dico: vada in Premier League e non se ne parli più. E' la cosa peggiore che potesse capitare quando tentennano e sono incerti. Non facciamo certi errori e lasciamolo libero di scegliere come è giusto che sia. Se ha dubbi sul Napoli che vada dove vuole. Io la penso così, perché conosco bene come la pensano anche i napoletani, li ho vissuti e continuo a viverli i tifosi: conosco tutto di loro".

Osimhen legato all'affare Milik per Paganini

Il futuro di Osimhen è legato a quello di Milik per Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai dice a Radio Kiss Kiss Napoli: "Per quanto riguarda Osimhen, penso sia tutta una situazione di incastri. Mi spiego meglio, quando è arrivato in città, forse la società azzurra si aspettava di chiudere l'operazione Milik con la Juventus che sembrava a buon punto. Poi qualcosa di sicuro non è andata come si sperava, semplicemente perché saranno sorti dei problemi nell'operazione tra il Napoli ed i bianconeri. La Juventus non vuole spendere i soldi richiesti dal Napoli per Milik, quindi qualcosa si è bloccato. Ma quando ho visto Osimhen, conoscendo Giuntoli ed il modo in cui lavora, ho pensato sia tutto chiuso dal club, invece così non è stato. Il Napoli sta lavorando sul mercato anche tenendo in considerazione l'evolversi del campionato e dall'impiego dei calciatori che sono attualmente in rosa. Valutando la situazione partita per partita, poi si penserà al mercato".

Osimhen sarà azzurro secondo Varriale

Osimhen alla fine vestirà la maglia del Napoli secondo Enrico Varriale. In radio il vicedirettore di Raisport smonta la polemica:  "Non mi affeziono alle telenovele di calcio mercato, succedono cose incredibili e aperti certi discorsi. L'anno scorso il Napoli ha avuto con il Lille una situazione simile, i suoi agenti arrivarono a Dimaro per proporre Pepè. Sorprende il fatto che il giocatore sia arrivato prima a Napoli a parlare con Gattuso e De Laurentiis, quindi questo lascia essere ottimisti in vista della conclusione della trattativa in chiave mercato".


Tags: napoli bruscolotti osimhen

Articoli Correlati