Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Orrico: Inzaghi si perde senza Tare e non ha le palle dure

02/01/2023 15:18

Orrico: Inzaghi si perde senza Tare e non ha le palle dure |  Sport e Vai

Non crede molto alle chances scudetto dell'Inter Corrado Orrico. Intervenuto a 1Station Radio l'ex tecnico nerazzurro individua il difetto dei nerazzurri e dice

"Il nuovo caso nerazzurro si trova in panchina e si chiama Inzaghi. Alla Lazio c’era Tare, il quale scuoteva spesso lo spogliatoio nei momenti di difficoltà, aiutando così Simone. All’Inter, invece, è approdato il fratello minore di Tare… È bravo per portamento ed eleganza, ma gli manca la capacità di gestire alcuni fenomeni e il resto del gruppo nerazzurro, probabilmente non ha le ‘palle dure'”

Diverso il discorso sulla Juventus

"Allegri è un allenatore da post-terremoto. Si esalta al meglio nelle situazioni complicate, l’emergenza è il suo pane. Pertanto, farà bene e svolgerà un ottimo operato. Giocherà qualche campione in meno e qualche giovane in più, ma saprà offrire alla squadra un impianto logico. L’emergenza c’è, e, nonostante la rivoluzione in casa bianconera, Max terrà in piedi la rosa, soprattutto in questo periodo complicato. In casa bianconera c’è un vuoto di potere. Nonostante gli scudetti conquistati, la grande Juve, la quale aveva una condotta impeccabile, era straordinaria ed attualmente è lontana. Ma poi quando ci si getta nel fango, ci si sporca facilmente i piedi…”.

 


Tags: inter INZAGHI Orrico

Articoli Correlati