Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine sicuro: “C’è solo una salvezza per l’Inter”

30/05/2021 18:30

Ordine sicuro: “C’è solo una salvezza per l’Inter” |  Sport e Vai

Il momento difficile in casa Inter continua a tenere in ansia i tifosi nerazzurri. Il club sta vivendo un periodo molto delicata. La proprietà prova ad andare avanti grazie al prestito degli americani di Oaktree ma l’addio di Antonio Conte ha aperto ufficialmente la crisi. E a distanza di una settimana dalla fine di un campionato ricco di soddisfazioni si parla solo di bilancio e di ridimensionamento, con Hakimi e Lautaro Martinez che potrebbe essere sacrificati sull’altare del bilancio. 

L’unica salvezza dell’Inter

A fare il punto della situazione dell’Inter ci pensa il giornalista Franco Ordine nel corso del suo intervento a Tutti Convocati. 

Se Zhang si ostina a voler fare tutto da solo, ovvero a basarsi sul prestito che ha ricevuto, credo che ci possano essere dei problemi. Spero per il futuro dei nerazzurri che Zhang si arrenda e ceda al fondo, è l’unica salvezza per l’Inter e gli interisti. Marotta? Per me è un santo per la scelta di rimanere nonostante i problemi. Secondo me riuscirà a tenere su la baracca. Quello che non capiscono i tifosi è che nel calciomercato non puoi vendere chi vuoi tu al prezzo a cui vuoi venderlo tu. 


Tags: inter beppe marotta zhang Hakimi

Articoli Correlati