Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine spiega dietrofront Kessie sul rinnovo

28/10/2021 07:41

Ordine spiega dietrofront Kessie sul rinnovo |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan,  tra le altre cose, Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale torna sul caso Kessie e lo vede da un'altra prospettiva, scrivendo

A leggere una delle frasi di Gazidis, c’è da prestare molta attenzione. Ha dettato: “Uno degli obiettivi è il potenziamento della squadra”. Se la memoria non mi inganna, nell’estate scorsa quando la partenza di Calhanoglu per Appiano Gentile aveva provocato qualche eccessivo sconforto, ci fu un sondaggio presso la Lazio di Lotito per conoscere le intenzioni su Luis Alberto che del turco costituiva un miglioramento secco. Spararono la cifra di 50 milioni e la discussione morì sul nascere. La rottura conclamata tra il laziale e Sarri può rappresentare un varco utile nel quale infilarsi.

A gennaio il Milan perderà Kessiè e Bennacer per la coppa d’Africa: chi vuol capire capisca. Penso che una trattativa del genere, pubblicizzata, possa anche indurre l’agente di Kessiè a cambiare idea e pretese. Non posso poi dimenticare che nel gennaio del 2011, il Milan di allora si presentò sul mercato di gennaio e concluse una serie di operazioni (tra cui l’arrivo di Van Bommel, Cassano e altri) che si dimostrarono alla fine del duello con l’Inter di Leonardo decisivi per centrare lo scudetto di Allegri.


Tags: milan Franck Kessie luis alberto

Articoli Correlati