Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Non si possono spendere quei soldi per una riserva

18/11/2021 07:39

Ordine: Non si possono spendere quei soldi per una riserva |  Sport e Vai

Si sofferma sulle parole dette ieri da Raiola e sul mercato del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Su Romagnoli il procuratore ha preso tempo, si sa che chiede 4,5 milioni almeno ma la firma de La Nazione ricorda

Romagnoli, nell’attuale gerarchia del Milan, è il primo delle seconde linee dopo i due titolarissimi che sono Kjaer e Tomori. E per una seconda linea non puoi certo spendere una fortunadi stipendio. 

In merito ai lamenti di Donnarumma e alle conseguenze sul rendimento di Gigio a causa delle numerose panchine vissute al Psg Ordine affonda il coltello nella piaga

Di sicuro per la prima volta si notano le conseguenze della cattiva gestione di Raiola: perché Gigio si lamenta, non era questa la prospettiva che gli avevano fatto credere e da quel che si intuisce a Parigi, di certo non cambierà il quadro nei prossimi mesi. Su una cosa Raiola si dovrà arrendere: il Milan, “rinforzato” dalla partenza di Donnarumma e Calhanoglu, per ora e sottolineo per ora, sta facendo meglio della precedente stagione. A dimostrazione che credere che vi siano calciatori bravi indispensabili alla vita di un club, è un clamoroso inganno. Se Kessiè riflettesse su questo aspetto….

In silenzio, quelli del Milan, stanno lavorando invece ai contratti che interessano davvero e che intendono concludere la firma per il prolungamento entro il mese di dicembre, prima della fine dell’anno solare. E sono i tre Theo, Bennacer e Leao. Dai primi riscontri, le trattative sarebbero ben avviate.


Tags: milan raiola romagnoli

Articoli Correlati